Benvenuto su bhn

Servizio clienti:
Dal lunedì al venerdì alle 9.30-12.30 / 15.00-17.30

(+39) 095938911
tipo: 1

Disponibilità  prodotti

La BHN srl invierà una e-mail automatica di conferma al ricevimento dell’ordine.

E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. La BHN srl si riserva in tal caso di contattare il cliente nel più breve tempo possibile per aggiornare o annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporre un prodotto o un prezzo alternativo.

Il cliente è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.

In caso di mancata ricezione di tale comunicazione, il cliente è invitato a contattare la BHN srl.

Si precisa che la disponibilità viene indicata nell'apposita sezione della pagina del prodotto, classificandolo come:

Disponibile: il prodotto è già in stock (per i tempi di consegna dello stesso si rimanda alla sezione "Modalità di consegna").

Disponibile su ordinazione: il prodotto non è in stock perciò i tempi di consegna possono variare dai 7 ai 20 giorni lavorativi (tempo necessario per l'approvvigionamento). In tal caso l'ordine può essere comunque effettuato richiedendo un preventivo tramite e-mail, così da poter essere informati circa tempi e condizioni e con pagamento anticipato.

 Avendo ricevuto conferma dell’ordine, nonche’ il pagamento, inizieranno a decorrere i tempi sopra menzionati. Si invita il cliente a contattare la BHN srl per una maggiore chiarezza e per garantire un puntuale rispetto degli accordi presi.

In caso di impossibilità, anche temporanea, ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, la BHN srl invierà immediatamente una e-mail al cliente, fermo restando la possibilità per il cliente stesso di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.